Presso il circuito di Binetto organizzeremo durante il 2014 una serie di gare tradizionali riservate alle CLASSIC BIKE costruite fino al 31/12/1986 con componentistica dell'epoca.
Tutte le CLASSIC BIKE correranno in una unica gara che si svolgerà la domenica per complessivi 14 giri ed il sabato ci saranno i consueti 2 turni di prove ufficiali.
Fra tutti i motocicli presenti verranno create 3 classifiche separate:
- 2 tempi fino a 200 cc e 4 tempi fino a 600 cc
- 2 tempi da 201 a 300 cc e 4 tempi da 601 a 750 cc
- 2 tempi oltre 301 cc e 4 tempi oltre 751 cc
Le premiazioni per classi differenziate avverranno esclusivamente qualora siano presenti almeno 3 motocicli assimilabili nella stessa categoria; in difetto i motocicli verranno accorpati nella categoria superiore.
Per la partecipazione alle competizioni non sarà necessario essere in possesso dell'iscrizione ad un Registro Storico ma sarà necessaria licenza di pilota almeno "Miniold" costo 170 euro.
Costo iscrizione alla gara 200 euro compreso 1 turno di prove libere da 20 minuti il venerdì.
Tutte le CLASSIC BIKE correranno in una unica gara che si svolgerà la domenica per complessivi 14 giri ed il sabato ci saranno i consueti 2 turni di prove ufficiali.
Fra tutti i motocicli presenti verranno create 3 classifiche separate:
- 2 tempi fino a 200 cc e 4 tempi fino a 600 cc
- 2 tempi da 201 a 300 cc e 4 tempi da 601 a 750 cc
- 2 tempi oltre 301 cc e 4 tempi oltre 751 cc
Le premiazioni per classi differenziate avverranno esclusivamente qualora siano presenti almeno 3 motocicli assimilabili nella stessa categoria; in difetto i motocicli verranno accorpati nella categoria superiore.
Per la partecipazione alle competizioni non sarà necessario essere in possesso dell'iscrizione ad un Registro Storico ma sarà necessaria licenza di pilota almeno "Miniold" costo 170 euro.
Costo iscrizione alla gara 200 euro compreso 1 turno di prove libere da 20 minuti il venerdì.
Visto lo spirito goliardico della competizione ci aspettiamo da tutti i partecipanti la massima correttezza in relazione alle cilindrate dei mezzi ed alle componentistiche che verranno utilizzate, evitando l'uso di materiali o ricambi non propri del periodo di costruzione dei mezzi stessi.