RunXFun Official Site: pista, enduro, strada ed hospitality ovvero 100% MOTO.
  • Home
  • Il Motoclub
  • Calendario ENDURO DAYS
  • Cosa facciamo
    • ENDURO - Fuoristrada >
      • ENDURO - Le uscite didattiche
      • ADVENTOURING / Motorally
      • Club House e rimessaggio moto
      • Noleggio moto ed attrezzatura
      • Viaggi avventura
    • VELOCITA' - Pista >
      • CORSO Base 2
      • CORSO Personal Trainer Plus
      • CORSO Personal Trainer
      • Noleggio moto e tute in pelle
    • GUIDA SICURA - Strada >
      • CORSO patente "A"
      • CORSO Base 1
    • CORSI PATENTE "A" - Area chiusa
    • GARE - Binetto >
      • Endurance Racing Games
      • Classic Bike
    • PHOTO GALLERY & VIDEO
  • Chi siamo
    • LUCA VIOLA
    • PAOLO CASTRICHINI
    • GIULIO COLAZZA
    • FABIO MASSEI
    • GIANLUCA NANNELLI
    • MASSIMILIANO ZERAFTIS
    • ALESSANDRO VAGHI
    • MICHELE MARCHETTI
    • SIMON FOWLER
  • Hospitality
  • Prezzi e pagamenti
    • Costi ENDURO
    • Costi VELOCITA'
    • Costi CORSI SU STRADA
    • Pagamenti
    • Assicurazione pioggia
    • Buoni sconto
  • Contatti
Immagine
 

Paolo KASTRIKINI "cicalone"



Paolo Castrichini, classe 1956, ha iniziato a calcare le scene in pista quando le moto avevano i cerchi a raggi ... e non ha mai smesso; un vero "motofolle" degno della Run X Fun che, per il suo cinquantesimo compleanno, si è regalato una Suzuki 750 K6 fiammante ...



... non ci credevate quando dicevo "cerchi a raggi"? Sopra vediamo il Kastrikini impegnato nel 1980 in una bella derapata; finirà il Campionato Italiano al secondo posto nella categoria  TT2 guidando una Honda 500 del team Ianniccheri con la quale coglierà una vittoria, due secondi posti ed un terzo posto.

        

L'RD350 ha lasciato un segno nel cuore del "cicalone" ... Campionato Italiano 1985 con la Yamaha assistita dall'amico Massimo Tittozzi con la quale è giunto per due anni consecutivi al secondo posto in classifica finale.



Nel 1987 su una Suzuki 1100 nelle derivate di serie ...



... e nel 1990 su una Suzuki gamma 500.



Il 1995 è l'anno della supertwin con la Ducati del team Michetti; primo a Vallelunga, tre terzi posti tra Magione e Binetto ed un quinto al Mugello lo collocano al quarto posto nella classifica finale del Campionato Italiano, mentre, nel 1993 all'esordio della supertwin, giungerà secondo in Campionato con SOLAMENTE 4 gare disputate ...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
✕